Il 21 marzo si celebra la XVI edizione della ‘World Down Syndrome Day’ – WDSD – Giornata Mondiale della Sindrome di Down, sancita ufficialmente da una risoluzione dell’ONU per diffondere una maggiore consapevolezza sulla sindrome di Down.
Guardarsi negli occhi, stabilire relazioni, essere connessi, con se stessi e con gli altri
Questo il messaggio con il quale AIPD declina il tema della WDSD 2021, #CONNECT
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/n5vRFxWslFs” playlist=”https://www.youtube.com/watch?v=30bXWIAxcm4″ rel=”no” theme=”light” playsinline=”yes”]
A sostenere questa idea di forte impatto sulle emozioni, AIPD Roma sta sviluppando sui propri social una comunicazione che racconta le diverse sfaccettature dell’essere connessi: dalla famiglia al mondo della scuola a quello del lavoro.
Mettete i like sulle nostre pagine per rendere i nostri canali seguiti e più attivi!
Pillole per “andare lontano”, superando pregiudizi e stereotipi!
Per sostenere le attività dell’Associazione verranno distribuite, a fronte di un contributo minimo di 5 euro, il barattolino di “pillole per viaggiare” contenente confetti di cioccolato.
Le iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi ci vedranno presenti con i nostri gazebo nelle piazze di Roma e provincia di seguito indicate:
[su_table responsive=”yes”]
Piazza del Popolo | 10.30 – 18.00 |
Giardino Zoologico | 10.30 – 18.00 |
Piazza Santa Maria in Trastevere | 10.30 – 18.00 |
Piazza Santa Emerenziana (Viale Libia) | 08.00 – 12.00 |
Piazza Giuochi Delfici (Vigna Stelluti) | 08.00 – 14.00 |
Piazza Santa Maria Consolatrice (Casal Bertone) | 09.00 – 16.00 |
Piazza Rossellini – Ladispoli | 10.30 – 18.00 |
Piazza Santa Croce – Tivoli | 10.00 – 14.00 |
Piazza Anco Marzio – Ostia | 10.30 – 18.00 |
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!