Per la stagione 2019/2020 tornano gli appuntamenti al Teatro 7 per soci ed amici di AIPD Roma!
Martedì 17 dicembre ore 21.00
Teatro Sette
via Benevento 23
andrà in scena
“LA MATEMATICA DELL’AMORE“
con Edy Angelillo e Michele La Ginestra
testo di Adriano Bennicelli
regia Enrico Maria Lamanna
TRAMA
Edy Angelillo e Michele La Ginestra tornano insieme sul palcoscenico per riportare in scena questo spettacolo che è ormai un cult nel panorama teatrale italiano.
Il testo, vincitore del prestigioso premio di scrittura teatrale Diego Fabbri, scritto da Adriano Bennicelli e diretto dall’estro di Enrico Maria Lamanna, è la storia di un uomo alle soglie della pensione, che fa il consuntivo della sua vita.
Lo accompagna una donna. Lo accompagna da quando erano bambini.
Tom e Gerri, l’uomo e la donna… bambini, adulti, vecchi. Ricordi, emozioni e giochi di sessant’anni di vita insieme, tra alti e bassi, tra prendersi e lasciarsi, raccontati con la voglia di sorridere anche delle difficoltà. In fondo, lei e il suo giocare col mondo sono l’eccezione, mentre lui e il suo rifiuto della matematica sono la regola.
È una storia d’amore, di matematica e di sentimenti… Uno spettacolo brillante, con risvolti dolci-amari, per divertirsi e per riflettere, “quando l’amore incontra la matematica in un turbine di emozioni”.
I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€
Per Informazioni e prenotazioni:
Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it
Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!