Si consolida il rapporto tra la sezione di Roma dell’Associazione Italiana Persone Down e l’Associazione Italiana Sindrome di Williams, già avviato con il progetto di inserimento lavorativo presso La Locanda dei Girasoli. Venerdì 19 settembre alcune famiglie di AIPD Roma e di AISW Lazio si sono incontrate in un ristorante di Ostia. La cena è stata occasione sia per scambi di informazioni e di opportunità che per una presentazione reciproca rispetto alle attività e agli intenti.
Si è rinnovato l’impegno, con i rispettivi presidenti e membri dei comitati direttivi di fare azione comune nei territori a livello comunale e anche nelle occasioni che si presenteranno in seguito.
“Ci auguriamo – commenta il presidente di Aipd Roma Giampaolo Celani – che si svolgano incontri similari con altre realtà analoghe. Solo facendo rete solidale si riesce a superare difficoltà individuali e speciali”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!