Mercoledì 6 Ottobre è iniziato il tirocinio, finalizzato all’assunzione, di Alice Rampioni presso lo store Adidas del Designer Outlet di Castel Romano, dove sarà impegnata per 6 mesi come aiuto commessa.
Il tirocinio è il risultato della collaborazione tra Adidas Italia, AIPD Nazionale e AGPD finalizzata a promuovere inserimenti lavorativi di giovani con sindrome di Down presso gli store italiani.
Anche per Emanuele Raffaelli il 6 ottobre è stato un giorno importante.
Ha infatti iniziato il suo tirocinio presso lo store Leroy Merlin Romanina dove lavorerà come addetto alla vendita nel reparto illuminazione.
La sua esperienza rientra tra le attività del Progetto “I FormidAbili”, iniziativa promossa dall’impresa benefit (Ri)GENERIAMO, con il supporto professionale di ABILE JOB.
Mercoledì 27 Settembre è stato rinnovato per un altro anno il tirocinio di Nicolò Manfredi.
Nicolò dopo l’esperienza come cameriere di sala lavorerà nel room service sempre presso il Rome Cavalieri, A Waldfor Astoria Hotel.
Complimenti Nicolò ci auguriamo che questa tua nuova esperienza lavorativa possa concludersi con un contratto di lavoro!
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!