Il primo maggio, dalle ore 12 in poi, Paddlemania e Aipd Roma hanno organizzato una giornata di Festa per tutta la famiglia presso l’Area Sporting Club di via della Mendola 288.
Sarà l’occasione per i ragazzi di stare all’aria aperta e sperimentare il paddle, disciplina a metà tra il tennis e lo squash, con la supervisione di istruttori qualificati.
L’AIPD Roma ONLUS ha manifestato interesse per la nascita del Progetto “Paddlemania per il Sociale”, il cui obiettivo è favorire attraverso lo sport l’integrazione delle persone con disabilità, ed il primo maggio vuole creare un’ occasione per avvicinare i ragazzi di Aipd Roma a questo sport.
Testimonial d’eccezione, tra i quali Paolo Bonolis, l’ex calciatore della Roma Vincent Candela, i giornalisti Paolo Cecinelli e Francesco Giorgino e gli schermidori Valerio Aspromonte e Stefano Pantano, hanno accolto con entusiasmo l’invito a trascorrere con Aipd Roma e Paddlemania questa giornata di festa.
A disposizione ci sarà un’area molto confortevole ed accogliente per rilassarsi e stare insieme. La giornata proseguirà con un picnic, per questo invitiamo i partecipanti a portare da casa cibo da poter condividere con gli altri. In alternativa si potrà scegliere di consumare qualcosa al bar della struttura. Le bevande saranno offerte dall’Area Sporting Club.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!