
Lunedì 22 maggio siete tutti invitati al ristorante ‘Osteria delle Stagioni’, presso Eataly Ostiense, piazzale 12 Ottobre 1492, a partire dalle ore 20:00, per una cena all’insegna del mangiar bene e della solidarietà. Eataly ha, infatti, dedicato il suo piatto speciale ad AIPD sezione di Roma.
Ordinando “Baccalà al Vapore con Melanzane alla Menta e Pomodoro Marinato”, sarà possibile dare un contributo ai progetti di autonomia, inserimento lavorativo e residenzialità per le persone con sindrome di Down.
Il piatto ha un costo di 16,00 euro. Il 50% del costo del piatto più 1€ del servizio saranno devoluti da Eataly ad Aipd Roma.
La serata rientra nell’iniziativa solidale “Facciamo cose buone“, realizzata da Eataly per dare ai suoi clienti la possibilità di gustare un piatto di qualità ed allo stesso tempo sostenere una organizzazione non profit.
Sarà una serata speciale da trascorrere insieme ad amici e alla famiglia. Vi aspettiamo numerosi!
Eataly è dotata di ampio parcheggio ma è anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:
Metro B – Fermata Piramide
Treno metropolitano FM1 Stazione Ostiense
Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria AIPD Roma:
Tel.: 06 890 164 50-51-53
E-mail: info@aipd-roma.it
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!