
Anche quest’anno AIPD Roma sarà ospite presso lo stand dello chef stellato Fabio Campoli, all’interno della manifestazione gratuita “ARTI E MESTIERI EXPO 2016“, alla Fiera di Roma, dal 15 al 18 Dicembre, per la promozione del Calendario 2017 “SelfiAMOci“.
Questa manifestazione, diventata ormai un appuntamento fisso pre- natalizio, è
una vera e propria festa per gli amanti del bello e del buono, del gusto e della creatività, tra stand, angoli d’arte, tradizione e manifattura, alternati a spazi di formazione e intrattenimento.
Un punto di ritrovo per la famiglia in cui divertirsi alla ricerca di oggetti unici e originali, ma anche un’occasione ideale per trovare il dono giusto da regalare in occasione del Natale.
Nello stand del “Circolo dei Buongustai” i ragazzi di Aipd Roma si esibiranno nell’arte dello show cooking, insieme al nostro amico Fabio.
Non mancate a questo appuntamento con la cucina creativa! C’è sempre da imparare da uno chef!
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!