Chi ha detto che l’Epifania tutte le feste porta via?
In AIPD Roma la tombolata del 6 gennaio è stato solo uno dei tanti motivi per far festa e si proseguirà con la tombola per molte settimane ancora.
Si è cercato di far virtù del lockdown imposto dal Governo e si è passati dall’incontro online su come preparare i biscotti natalizi, per approdare a una lezione sul programma Zoom, utilizzando proprio Zoom.
Infine a grande richiesta una tombolata webinar con ben 60 partecipanti!
Cosa si vinceva con ambo, terno e su su fino al tombolino?
I premi sono stati davvero importanti, basati su:
applausi, abbracci virtuali e balletti vari.
Nella stessa partita si sono avute cinque tombole (con numeri diversi), più altri cinque tombolini perché i ragazzi non volevano andar via.
La settimana prima c’era stata la mini lezione su come utilizzare il programma Zoom e bisogna dire che l’attenzione di tutti è stata massima, con domande, “trucchetti” svelati e tanta voglia di stare insieme.
Mediamente nei vari incontri, si sono avuti dai 25 ai 30 collegamenti, per raddoppiare nell’Epifania con la tombolata dell’amicizia, a costo zero.
Gli incontri proseguiranno e sono già in programma altre tombolate, due incontri di lettura delle favole per i più piccini, un incontro a quiz sulla musica, un altro incontro basato sul gioco dei mimi e infine una webinar a sfondo teatrale dove i protagonisti saranno proprio i partecipanti.
Chi vuole può seguirci tramite il sito e i social.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!