Il 27 dicembre scorso la nostra Associazione ha ricevuto dalla socia Antonietta Sciancalepore, mamma di Fernando Garcia de Alba, un DONO PREZIOSO:
la Fiat Punto 16v che ha accompagnato Antonietta e Fernando nei propri spostamenti!
Ora la macchina, che ha poco più 39.000 km è già dotata di impianto a gas ed è tenuta in ottimo stato, continuerà ad assolvere il suo compito per gli scopi di AIPD Roma.
Sarà utile magari per accompagnare un gruppo di ragazzi a qualche iniziativa di raccolta fondi, o per agevolare gli spostamenti durante le attività organizzate all’interno dei progetti, forse durante le trasferte dei soggiorni estivi o ancora per qualche commissione di servizio!
La macchina avrà ancora tanti chilometri da percorrere, animata da chiacchiere e borbottii, musica, cori intonati ed anche stonati, materiale vario e palloncini colorati recuperati da qualche stand!
Insomma molte saranno le nuove sfide da affrontare a bordo della quattro ruote targata AIPD Roma.
Il gesto avvalora lo spirito associazionistico che anima AIPD Roma: il perseguimento della missione di un’associazione può avvenire grazie all’attenzione, alla cura e partecipazione dei propri Soci.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!