Il 21 marzo in occasione della World Down Syndrome Day, la Giornata Mondiale della Sindrome di Down, presso la Sala Mechelli della Regione Lazio, dalle 10.30 alle 12.30 si terrà l’evento ‘Lavoro Anch’io’, per parlare di buone prassi e inserimento lavorativo.
Parteciperanno Massimiliano Valeriani, capogruppo Pd alla Regione Lazio, Catello Vitiello, presidente Aipd Roma e Vincenzo Fanelli, coordinatore Sil, Servizio Inserimento lavorativo.
“ll SIL – spiega il presidente di Aipd Roma Catello Vitiello – si rivolge a persone adulte con sindrome di Down e vuole creare possibilità concrete nel mondo del lavoro affinché le persone con SD che ne hanno le potenzialità, le capacità e la motivazione possano trovare un lavoro adeguato e creare le basi per una vita il più possibile indipendente”.
Al termine dei lavori alcuni ragazzi con sD che hanno già seguito un percorso di formazione, serviranno un buffet preparato dallo chef Fabio Campoli. Nel corso dell’evento ci saranno anche momenti di intrattenimento a cura di Beba Albanesi e Lallo Circosta.
Altri eventi sulla Giornata Mondiale:
One Comment
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!